Collegio Architetti e Ingegneri di Monza

30 settembre 2016 – Visita al cantiere di Villa Borromeo d’Adda – Arcore
Published on settembre 20th, 2016 | Category: NEWS, VISITE

Venerdì 30 settembre vi invitiamo a una visita al cantiere di  Villa Borromeo d’Adda a Arcore dove Italiana Costruzioni Spa ha in corso operazioni di restauro conservativo su incarico del Comune di Arcore.Accompagnati dall’ing. Silvio Songini, responsabile del cantiere di Italiana Costruzioni Spa, accederemo ai piani terreno, primo e seminterrato dove sono in corso i lavori, per un sopralluogo al fine di vedere l’applicazione di tecniche di restauro su edifici di rilevanza storica.

Il numero di partecipanti  è limitato a 20 persone : se siete interessati vi chiediamo di confermare al più presto inviando una mail a segreteria@arching-monza.it

Arcore-Villa-Borromeo-dAddaL’appuntamento è alle ore 14,45 in largo Vela a Arcore. Per l’ingresso al cantiere sono richieste scarpe antinfortunistiche e caschetto.

Per poter accedere al cantiere Italiana Costruzioni Spa chiede  che i visitatori abbiano una polizza personale contro gli infortuni .

Il Collegio si limita a promuovere l’iniziativa tra i propri Soci ed Amici e ogni responsabilità relativa a eventuali  infortuni personali nel corso della visita è esclusivamente dei partecipanti.

[Top]